Sandro Ferretti

Sandro Ferretti
Sandro Ferretti
Sandro Ferretti
Sandro Ferretti
Sandro Ferretti
Sandro Ferretti
Sandro Ferretti
Sandro Ferretti
Sandro Ferretti

Info progetto:

Il marchio Ferretti è sinonimo di alta pasticceria.
Il maître pasticcere Sandro Ferretti è titolare di quattro pasticcerie in Abruzzo, nonché membro della prestigiosa AMPI, Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani.
Didimà Comunicazione si è occupata di ridefinire la corporate identity secondo un progetto creativo e articolato in più azioni tra loro coordinate.
Grazie alla collaborazione attiva con Fill Visual Design, è stato rinnovato anche il sito web aziendale.
Didimà ha gestito anche l’Ufficio stampa di Ferretti: ha curato le relazioni con la stampa, individuando gli elementi notiziabili della vita aziendale come in occasione della presenza al Saral Food 2016, della recensione nella guida “Pasticceri&Pasticceria” di Gambero Rosso, e della partecipazione del capo pasticcere Lorenzo Puca al reality di Rai Due “Il più Grande Pasticcere”.

Disegnare un brand richiede studio accurato della realtà aziendale, dei contesti e dei competitor. Impone attenzione ai dettagli: dall’armonica integrazione di input verso l’esterno alla loro programmazione in termini di tempi e modalità. Per questo Didimà è partner di Ferretti anche per l’organizzazione di eventi, per il lancio e la promozione di nuovi prodotti, per l’allestimento dei suoi spazi espositivi, dei suoi punti vendita.
Per raggiungere i propri clienti e convincerli, Didimà ha progettato i profili social aziendali Facebook e Instagram e tutt’ora si occupa di animazione e community management, all’interno di un preciso quadro comunicativo in cui ciascun mezzo è sincronizzato con l’altro.

Vedi anche: