Social media e digital marketing

Social media e digital marketing

Trascorri su Facebook mediamente 3 ore al giorno. Osservi, commenti, scrivi. Incontri un amico e, salutandolo, gli dici che lo segui. Una parte consistente della tua quotidianità si svolge in un ambiente che qualcuno ha definito virtuale, intendendo con ciò il contrario di reale e tangibile. Noi pensiamo che ci sia ben poco di irreale nel web. Non è irreale perché in questo ambiente si influenzano dinamiche sociali, abitudini e comportamenti.

Il web, le piattaforme social sono vividi e hanno forma. Didimà sceglie come plasmarli, applicando studi e tecniche precise che consentono di posizionarti ed esporre il tuo progetto all’interno di una rete straordinaria e sconfinata in cui ogni messaggio, se ben introdotto e articolato, può diventare riferimento, argomento di discussione, raccolto, fatto proprio. Soprattutto, può convincere e condizionare.

  • attivazione profili social
  • community management
  • strategia di sponsorizzazione
  • strategia di integrazione social
  • Web content
  • SEO

Lavori svolti nell'ambito Social media e digital marketing: