Chi siamo

Didimà: veloce, creativo, efficiente.

Perché scegliere noi

Ci prendiamo cura delle aspettative e degli obiettivi dei nostri clienti ponendo grande attenzione a ogni dettaglio, fin dalla fase di ascolto. Ogni progetto per noi è una storia da scrivere, è un sogno da raccontare. L’entusiasmo è il grande motore che ci aiuta a generare sempre nuovo valore e a sentirci responsabilmente attive della crescita professionale e aziendale dei nostri clienti. Ci mettiamo testa e cuore.

La nostra mission

Ricerchiamo per ogni cliente il percorso di sviluppo più adatto. Con una logica sartoriale e artigianale cuciamo progetti personalizzati mettendoci sempre in gioco e proponendo soluzioni inedite. Non smettiamo mai di studiare e imparare.

Cosa possiamo fare

Diamo gambe alle idee lavorando a un progetto comune e condiviso. Comunicare per noi è mettere insieme e stare insieme, partecipare. E’ un valore e allo stesso tempo un vantaggio del lavorare con le persone. La sfida quotidiana è far crescere i progetti fino a renderli autonomi, e di nuovo inventare, immaginare, innovare.

Founding Partner, Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni

Alessia Di Giovacchino

Alessia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’informazione da giovanissima, collaborando con le più importanti testate giornalistiche regionali. Il suo percorso lavorativo e professionale si è poi arricchito di tante esperienze che l’hanno portata a interessarsi e a specializzarsi nel settore della comunicazione. In questo ambito ha diversificato le sue competenze occupandosi sia in istituzioni pubbliche che in aziende private, di ufficio stampa, organizzazione eventi, copy strategy, social media strategy, comunicazione politica.

Così, mi resi conto che non era dove mi trovavo, o dove sarei arrivata, ma tutta l’energia dell’attesa e del progetto che vedevo chiaramente, a farmi esplodere di felicità.

  • Vulcanica
    %
  • Pragmatica
    %
  • Mediatrice
    %
Founding Partner, Digital Media Specialist

Elisa Marulli

Elisa ha al suo attivo esperienze lavorative differenti nel campo della comunicazione: giornalista, copywriter, responsabile ufficio stampa e media relation. Si è quindi appassionata e specializzata in comunicazione digitale diventando esperta di social media strategy e contenuti web. Ha seguito progetti e clienti legati a settori differenti, dall’enogastronomia all’editoria, dall’impresa alla comunicazione politica. Ha competenze fotografiche e nell’elaborazione di spot radio e tv.

Fai il lavoro che ami e non lavorerai per tutta la vita.

  • Assertiva
    %
  • Creativa
    %
  • Riflessiva
    %
Founding Partner, Content Specialist

Beatrice Di Marco

Beatrice ha intrapreso il suo percorso lavorativo facendo dapprima esperienza in ambito di relazioni territoriali ed organizzazione eventi e successivamente si è occupata anche di ufficio stampa, marketing territoriale e piani formativi aziendali. Ha maturato anche un’esperienza come sales account presso una concessionaria pubblicitaria. Attualmente si occupa della creazione e gestione dei contenuti, sia in ambiente web che in ambiti comunicativi più tradizionali.

I segni mi hanno appassionato da sempre. Forse era un segno! Mi piace denominare, appellare, inventare e trovare connessioni. Coraggio, un briciolo di pazzia e determinazione è la mia ricetta per la felicità.

  • Orientata al risultato
    %
  • Empatica
    %
  • Curiosa
    %

Alcuni dei nostri Clienti

  • WebFusion L'Aquila
  • L'Aquila Design
  • UAO Spettacoli
  • Una Domenica Fuori Porta
  • Sandro Ferretti